Crediti formativi

Con i nostri corsi puoi ottenere i crediti formativi.

I crediti formativi per architetti, ingegneri e geometri iscritti agli ordini professionali sono regolamentati dalle Linee guida questi 3 Enti:

  • CNAPPC (Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori)
  • CNI (Consiglio Nazionale degli Ingegneri)
  • CNGeGL (Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati)

 

Nelle Linee Guida è prevista l’attribuzione di Crediti Formativi per la pubblicazione di “Monografie, articoli e saggi scientifici o di natura tecnico-professionale”.

Tutti i corsi di formazione in aula organizzati da Designrender sono workshop che prevedono sempre la realizzazione di molte esercitazioni e lo sviluppo di progetti in base alle Aree Tematiche del corso.

Al termine di ogni workshop è prevista la realizzazione di una o più pubblicazioni, in formato e-book, che presentano e documentano tutto il lavoro svolto in aula.

Questi e-book sono realizzati e pubblicati nell’ambito del Progetto Editoriale PARFORMA (Peasaggio Architettura Formazione). Un codice ISBN (International Standard Book Number) identifica a livello internazionale e anche a livello nazionale presso l’agenzia ISBN Italia, in modo univoco, ogni singola pubblicazione.

Se sei un professionista e decidi di seguire i nostri corsi in aula, riceverai tutte le istruzioni dettagliate per la registrazione dei tuoi crediti formativi.