Termini e Condizioni

Regole Generali e definizioni

Utilizzando i servizi connessi al sito Paesaggiostudio.it il lettore è tenuto a rispettare Ie condizioni e i termini di utilizzo qui di seguito precisate.

Designrender si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel sito o attraverso la posta elettronica. Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

In caso le variazioni non siano accettate, il lettore può annullare in ogni momento il proprio account scrivendo a info@paesaggiostudio.it fermo restando che la prosecuzione dell’utilizzo dei servizi comporta l’accettazione delle nuove condizioni.

Paesaggiostudio si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente i servizi, inclusa l’accessibilità al database o ai contenuti. Paesaggiostudio può anche introdurre limitazioni di accesso o di servizi, in tutto o in parte, senza preavviso e senza assumersi responsabilità per tale limitazione di servizio.

Per “sito” si intende Paesaggiostudio.it, che comprende l’insieme dei servizi e dei contenuti offerti dall’editore.

Per “servizi” si intendono i seguenti servizi disponibili all’interno del sito:

  • Registrazione e acquisto di video corsi o di e-book
  • Newsletter
  • Blog

Per “contenuti” si intendono i testi, i materiali audio e video, le elaborazioni grafiche, le immagini o qualunque altro tipo di materiale di creazione originale o riprodotto, presente sul sito.

Diritto d’autore

Paesaggiostudio è un marchio registrato.

I contenuti e i servizi del sito Paesaggiostudio.it sono destinati a un utilizzo personale e professionale. Tutti i materiali pubblicati nel sito sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sono di proprietà dell’editore o di chi legittimamente disponga dei diritti relativi.

Il lettore è tenuto ad attenersi alle indicazioni aggiuntive eventualmente presenti nel sito in relazione alla proprietà intellettuale dei contenuti cui accede attraverso i servizi del sito.

Il lettore prende atto che il contenuto e il materiale dei corsi sono di proprietà di Paesaggiostudio. Si impegna a non eseguire copia di tale materiale, a non diffonderne presso terzi il contenuto, a non cederlo a terzi e a non svolgere né far svolgere ad altri corsi basati su detta documentazione.

I servizi del sito e i suoi contenuti sono protetti dalle norme sul diritto d’autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d’autore. Il lettore non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi di questo sito anche solo parzialmente.

Il lettore, solo per uso personale, è autorizzato a scaricare o copiare i contenuti e ogni altro materiale scaricabile reperibile attraverso i servizi del sito a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni riportate nel sito. La riproduzione e la raccolta di qualsiasi contenuto per motivi diversi dall’uso personale è espressamente vietata in assenza di preventiva autorizzazione espressa rilasciata in forma scritta dall’editore o dal titolare del diritto d’autore come indicato nel sito.

Il servizio e tutti i materiali scaricabili sono forniti nello stato in cui si trovano senza garanzie di alcun tipo, né espresse né implicite, incluse senza limitazioni, le garanzie di titolarità, di commerciabilità e di adeguatezza per scopi determinati. Il lettore pertanto riconosce che l’uso di tali materiali viene effettuato sotto la propria totale ed esclusiva responsabilità.

Utilizzo dei link

Il sito Paesaggiostudio.it contiene link ad altre risorse della rete internet. L’editore non è responsabile dell’effettiva accessibilità e disponibilità di tali risorse esterne al suo sito, né dei relativi contenuti. Pertanto il lettore è invitato a contattare l’amministratore o il webmaster di tali siti esterni qualora riscontri problemi rispetto a tali contenuti.

Dichiarazioni di responsabilità e garanzie del lettore

l lettore riconosce e accetta espressamente che il sito e gli eventuali servizi accessori sono forniti “come sono” e “come disponibili”. E’ espressamente esclusa qualsivoglia garanzia da parte del titolare del sito.

Il titolare del sito non garantisce:
– che il sito, gli eventuali servizi accessori soddisferanno le esigenze del lettore,
– che il sito i servizi saranno forniti senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori,
– che la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti per il tramite del sito possano soddisfare le esigenze dei lettori,
– che eventuali errori nel materiale pubblicato siano corretti.

Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del sito ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dei lettori che sono i soli ed esclusivi responsabili per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall’aver scaricato tali contenuti o dall’avere utilizzato il sito, e i servizi.

Registrazione e sicurezza

Nell’ambito del processo di registrazione, il lettore è tenuto a scegliere una propria user ID ed una password. Inoltre il lettore è tenuto a fornire specifiche informazioni che dovranno essere corrette ed aggiornate.

Il lettore non può scegliere la user ID di un’altra persona con l’intento di utilizzarne l’identità. Inoltre non può utilizzare la user ID di un’altra persona senza la sua espressa autorizzazione.

La password scelta dai lettori al momento della registrazione ai servizi e inserita nel relativo modulo o form di registrazione è personale e non può essere ceduta. I lettori sono tenuti a custodire con la massima diligenza e a mantenere riservata la password al fine di prevenire l’utilizzo del servizio da parte di terzi non autorizzati.

Il mancato rispetto di queste regole comporta la violazione di queste condizioni generali di utilizzo e può determinare l’immediato annullamento dell’account del soggetto autore della violazione. In caso di effettivo o potenziale utilizzo non autorizzato del proprio account, il lettore è invitato a segnalarlo scrivendo a info@paesaggiostudio.it, fornendo ogni dettagliata notizia in merito alla violazione, e dando comunicazione di perdita, sottrazione non autorizzata, furto, della propria password e delle proprie informazioni personali.

Licenze di uso dei software

Il lettore non acquisisce nessun diritto in relazione all’utilizzo del software presente nel sito al di fuori dell’uso necessario per fruire dei servizi stessi. Il lettore pertanto non può concedere diritti di uso, assegnare o trasferire licenze in relazione a tali software. Il lettore è esclusivamente autorizzato a trarre copia del software per uso personale, fermo restando il divieto di distribuire, modificare, rielaborare o trarre opere derivate da tale software.

Condizioni generali di vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti o servizi effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.paesaggiostudio.it

Tutti i prezzi presenti nel sito sono IVA inclusa e sono i prezzi di vendita attualmente in vigore.

Il pagamento dei prodotti acquistati può essere effettuato dal Cliente all’atto dell’inoltro dell’ordine mediante l’utilizzo di una delle carte di credito disponibili ed indicate on line. Aziende terze (PayPal) svolgono servizi per nostro conto per l’elaborazione dei pagamenti. Paesaggiostudio non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito all’atto del pagamento.

La fatturazione degli ordini effettuati e correttamente evasi viene effettuata settimanalmente. Ogni fattura viene inviata a mezzo posta elettronica certificata.

Diritto di recesso

l cliente è tenuto a leggere e accettare la presente informativa sul diritto di recesso ai sensi dell’art. 49 comma 1, lettera m del D.Lgs 21/2014, relativo alla tutela dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato per i contratti relativi a prodotti software acquistati con procedura di download o attivazione on-line (ai sensi dell’art. 59, comma 1, lettera i del D.Lgs. 21/2014).

Foro Competente

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana e per qualsiasi controversia che dovesse insorgere si farà riferimento al Foro competente.

 

Trattamento dati personali

Puoi trovare tutte le informazioni sulla Privacy Policy a questo link
https://www.paesaggiostudio.it/privacy/